ESCLUSIVA LS – Coach Gaiaschi: «Soddisfatto, ora rosa più completa e buone rotazioni»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera al Palauxilium l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi ha messo fine alla striscia vincente dell’Auxilium di coach Barbieri, imponendosi al termine di una partita bellissima e molto intensa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Riccardo Gaiaschi, capo allenatore dei rapallesi:

Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Era una partita difficile su un campo difficile. Nel girone di ritorno per noi è importante fare più punti possibile, avendone perso forse qualcuno di troppo nel girone d’andata. Avendo adesso una rosa più completa riusciamo a lavorare sulle rotazioni. Infatti ho visto che Ermirio e Gardella, rispettivamente 27 e 25 punti, gli altri hanno avuto un buon impatto sulla partita in attacco ed in difesa. Loro comunque sono un’ottima squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Sconfitta meritata, non possiamo regalare un quarto» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Dieci protagonisti, due settimane per preparare Follo»